Alt Image Full
Visite: 1634

Hairlovers Communication. Tutti i segreti del marketing del salone

Talento e passione sono le colonne portanti del mestiere del parrucchiere, ma non basta. Per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti, è necessario aver chiaro il posizionamento che si intende avere sul mercato, avere un piano di marketing focalizzato e accurato con strategie semplici da applicare.

- Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo salone?

- Hai chiaro il posizionamento del tuo salone?

- Il tuo sito web e i tuoi canali social comunicano efficacemente e sono coerenti col tuo posizionamento?

- Conosci realmente le tue clienti e potenziali clienti e sai come comunicare loro?

- Conosci le regole per comunicare online e acquisire nuove clienti?

- Utilizzi le newsletter in modo adeguato?

Questi ed altri quesiti avranno una risposta durante il seminario Hairlovers con Davide Guglielmino, esperto di marketing e comunicazione del salone, nel settore da oltre 15 anni.

Lo scopo del corso è quello di fare luce sul rapporto tra salone, clienti, collaboratori attraverso i canali web e social con la finalità di creare una comunicazione efficace che faciliti l'acquisizione di nuovi clienti e ne sostenga la fidelizzazione. Durante l'incontro verrà redatto un piano marketing semestrale fissando degli obiettivi chiari, credibili e raggiungibili con ogni responsabile dei saloni partecipanti.

Dopo diversi anni di lavoro a contatto con parrucchieri di successo, Davide Guglielmino illustrerà tutti i metodi di lavoro che consentono di gestire il salone in modo efficace, attraverso strumenti semplici, con nozioni teoriche ed esercitazioni pratiche.  

Per informazioni e iscrizioni clicca sul link > Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.