• info@coiffuresuisseticino.ch
  • +41 91 857 17 31

Master Academy

Alt Image Full
Visite: 1542

Trasforma il tuo salone in un’oasi di benessere con l’experience restyling – Workshop

Ormai è chiaro ai più. Nell’economia delle esperienze, la chiave del successo di qualsiasi attività non è più esclusivamente la qualità del servizio (o prodotto ) offerto, ma la capacità di fornire ai propri clienti esperienze positive e appaganti. E l’attività di parrucchiere non fa eccezione.

Sei veramente felice del tuo salone?

Spazi, arredi, luci, colore e stile ti rappresentano davvero?

È unico e riconoscibile? Che tipo di esperienza ed emozioni genera sulla tua clientela?

Chissà quante volte hai pensato di rinnovare il tuo salone da parrucchiere.

E magari continui a rimandare perché non sai da dove iniziare, hai paura che il risultato sia deludente o inefficace. O semplicemente sei bloccato dalla convinzione (errata) di dover necessariamente spendere una fortuna per migliorare davvero la percezione che le tue clienti hanno del salone e l’esperienza che vivono al suo interno.

Ma allora che fare?

Se cerchi risposte a queste domande, non vorrai perderti il prossimo workshop dedicato a te da Coiffuse Suisse Ticino e organizzato da Identibit Suisse, specialisti in strumenti e servizi per la crescita dei saloni.

Lasciati raccontare di cosa si tratta.

Lunedì 24 settembre 2018, presso la nostra sede di Giubiasco, si terrà per la prima volta in Ticino l’innovativo Workshop Esperienziale “Il Salone Felice” - progettare spazi, colori, luci, arredi ed esperienze sensoriali, per un salone di successo. Incontro a cura dell’experience designer Carmela Palumbo, esperta in progettazione di interni e restyling esperienziale di ville private, hotel e spazi adibiti al benessere e alla cura della persona.

L’obiettivo del corso è guidarti nella visualizzazione e realizzazione di un salone unico e riconoscibile, in grado di generare benessere per te, per i tuoi collaboratori e soprattutto per le tue clienti, permettendoti di incrementare profitti e prestigio. Un “salone felice” appunto. Non si tratta di un semplice incontro formativo, ma un viaggio alla scoperta di sensazioni, atmosfere, e nuove consapevolezze.

Una giornata all’insegna dell’apprendimento dei segreti della progettazione di saloni per parrucchieri, arricchita da laboratori esperienziali di forte impatto ed efficacia.

Il fine ultimo è generare consapevolezza e fornirti informazioni e consigli preziosi, facilmente applicabili alla tua realtà:

  • Acquisirai consapevolezza di quali elementi del salone condizionano sensazioni, percezioni e soddisfazione delle clienti, ed in che modo
  • Comprenderai come è possibile intervenire con il restyling per migliorare tali aspetti dell’esperienza cliente, generando clienti felici a 360°, quindi fedeli;
  • E scoprirai come, spesso, anche con piccoli accorgimenti e budget contenuto, si possono ottenere risultati straordinari in termini di benessere di dipendenti e clienti, quindi anche di profitti.

E c’è di più.

Un sorteggiato, avrà il privilegio di ricevere un check-up gratuito del salone da parte della designer. E tutti i partecipanti interessati potranno godere di un trattamento esclusivo sui pacchetti di consulenza ed experience restyling.

Insomma, noi ti consigliamo di non mancare!

L’appuntamento è per lunedì 24 settembre, alle ore 9:30, presso la sede eventi Coiffure Suisse a Giubiasco, in via Ferriere 11. 

Il costo di partecipazione al workshop, è di 49 CHF per gli associati Coiffure Suisse e 99 CHF per i non associati.

Per iscriverti ti basterà chiamare o scrivere al numero 0797264511 entro e non oltre giovedì 20 settembre 2018.

Ma affrettati, i posti sono limitati!

Scopri come trasformare il tuo salone in un “SALONE FELICE”. 

Scarica subito il programma dell’evento per scoprire di più e riserva il tuo posto adesso!

CLICCA QUI > PROGRAMMA WORKSHOP

Non mancare!