Cari soci,
la nostra Associazione lavora costantemente per potervi offrire sempre più servizi, utili nella gestione del vostro salone.
Per affrontare le sfide di oggi e anticipare quelle di domani, è indispensabile per un imprenditore gestire al meglio il proprio tempo.
Con l’aiuto di gestionali tecnologicamente avanzati, come BELLA, ciò è possibile.
Il salone del futuro:
- Raccoglie, conserva e utilizza le informazioni che riguardano i propri clienti e il proprio metodo di lavoro.
- In altre parole, si prende maggiore cura del proprio patrimonio per farlo crescere.
- Conosce i propri clienti, le loro abitudini, i gusti, la frequenza di visita e i prodotti che hanno acquistato.
- Resta in contatto con la clientela anche quando non è in salone, condividendo con essa informazioni utili e consigli, e proponendo iniziative e promozioni personalizzate.
- Deve essere in grado di monitorare il proprio lavoro, valutandone le tempistiche e la reddittività, per capire quali sono i punti di forza e di debolezza sui quali agire per crescere e migliorare.
BELLA è la soluzione del presente e del futuro, che fornisce tutti i dati necessari ad una corretta gestione del salone, li conserva automaticamente e li restituisce in modo semplice e intuitivo. Tutti sono in grado di usare Bella da subito, senza bisogno di leggere istruzioni, grazie ad un’interfaccia semplificata e intuitiva, sviluppata in anni di lavoro da designer professionisti parrucchieri alfine di agevolare il lavoro di tutti gli imprenditori parrucchieri.
Questo strumento innovativo offre diversi moduli, componibili a seconda delle proprie esigenze, tra i quali:
- AGENDA per gli appuntamenti sia in salone che online: Bella compila da sola il planning degli appuntamenti secondo i criteri che le sono stati assegnati dal salone. Lo fa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permettendo ai clienti che lo desiderano di prenotare subito anche on-line.
- CARTOTECA CLIENTI (CMR Customer Relationship Management): senza costringere il salone ad utilizzare altri servizi a pagamento, Bella sfrutta la propria banca dati sempre aggiornata per offrire un servizio integrato, professionale e certificato, in grado di dare anche immediato riscontro su visualizzazione e apertura dei messaggi da parte dei clienti e sulla correttezza degli indirizzi e dei numeri utilizzati per contattarli.
- GESTIONE DEL MAGAZZINO: gestione della movimentazione dei prodotti.
- MARKETING: Bella aiuta il salone a rimanere in contatto con i propri clienti anche dopo l’appuntamento attraverso la gestione della comunicazione e della promozione dedicata alla clientela del salone, con un servizio di mailing e invio SMS professionale e certificato, con il supporto della banca dati di Bella sempre aggiornata.
- STATISTICHE E OBIETTIVI: con Bella l’imprenditore può monitorare il lavoro in salone da ovunque si trovi, anche da tablet e smartphone e senza scaricare alcuna App. Questo alfine di aiutare i propri collaboratori ad alzare l'asticella, dotandoli di semplici ed efficaci strumenti che li aiuteranno a far crescere i propri obiettivi e quelli del salone. Bella permette anche la selezione di liste di clienti in base a differenti criteri, come la loro frequenza in salone, la tipologia di trattamento richiesto, la loro età e professione, la loro data di compleanno ecc.
- CASSA: con Bella è possibile una gestione automatica della Privacy (secondo il GDPR Regolamento europeo in materia di Privacy sulla protezione dei dati) e della stampa delle ricevute fiscali sui nuovi registratori telematici RT, nonché la preparazione delle fatture elettroniche. È fondamentale non farsi cogliere impreparati da nuove regole e cambiamenti ma trasformali in professionalità e servizi offerti alla clientela.
BELLA à un’APP che offre da qualsiasi postazione fissa o mobile un servizio semplice, intuitivo e completo, già utilizzato da diversi saloni del Ticino.
Coiffure Suisse organizzerà un incontro informativo in data 27 febbraio 2023, dalle 13:00 fino alle 16:30, nella quale saranno presenti i responsabili di BELLA per offrire a tutti i nostri soci interessati le spiegazioni in riferimento al gestionale, nonché per rispondere direttamente alle eventuali domande.
Nel pdf allegato potete trovare le condizioni economiche valide per il 2023 riservate ai nostri associati, calcolate sul pacchetto FULL con tutti i moduli.
Guarda il LISTINO TARIFFE 2023
Se siete interessati a partecipare al pomeriggio informativo è necessario annunciare la propria presenza entro il 10 febbraio 2023 presso Coiffure Suisse Sezione Ticino, telefonicamente al numero +41 (0)918571731 oppure via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Augurandoci che questo nuovo servizio possa ottenere un riscontro positivo, vi ringraziamo per l’attenzione e vi salutiamo cordialmente.
Il Presidente e la Segretaria di Coiffure Suisse Sezione Ticino
Davide Bianco e Patrizia Piazzini